Avenger 3 Pro Vlad Blad Wireless Rotary Machine

SKU:  WB-AVEN3PRO

Marchio  Vlad Blad 

Avenger 3 Pro Vlad Blad Wireless Rotary Machine

SKU:  WB-AVEN3PRO

Marchio  Vlad Blad 

6 Macchine in 1 Wireless.

In soli 7 secondi, è possibile utilizzare l'incredibile tecnologia MultiStroke e passare da una modalità all'altra (corse: 3,2, 3,5, 3,8, 4,2, 4,7 e 5,5 millimetri). Non c'è bisogno di cacciaviti o di smontare la macchina: la trasformazione avviene direttamente durante la sessione di tatuaggio!

Quando si lavora con linee sottili viene naturale ridurre il voltaggio e applicare una minore pressione sulla pelle per evitare l'esplosione dell'inchiostro, avendo però, di conseguenza, un lavoro più lento. La soluzione ideale sarebbe mantenere inalterato il voltaggio e ammorbidire la battuta riducendo la lunghezza della corsa. D'altra parte, quando si tatuano linee grandi, potrebbe essere necessario applicare una pressione maggiore per garantire una copertura solida. Alcuni artisti aumentano la tensione, ma questo spesso porta al bisogno di ripassare la linea in alcuni punti. La soluzione ideale sarebbe mantenere la tensione allungando la corsa per avere una battuta più omogenea.
Inoltre, quando si utilizza una macchina con stroke da 4 millimetri per l'ombreggiatura, si rischia di avere un'evidente pixelatura quando si punta a una sfumatura più morbida. Avenger 3 Pro consente di passare allo stroke da 3,2 millimetri, di aumentare la tensione e di lavorare tre volte più velocemente per ottenere sfumature incredibilmente uniformi.
Si potrebbero fornire innumerevoli altri esempi di come, durante una singola sessione, si possano creare tatuaggi più veloci e di qualità superiore se si è in grado di regolare rapidamente la lunghezza del tratto anziché la tensione.

Con Avenger 3 Pro, potete concentrarvi completamente sulla vostra arte passando facilmente da una modalità all'altra in un batter d'occhio:

- 3,2 millimetri (da 100 a 130 Hz) – ideale per bellissime sfumature di grigio senza pixel in modo rapido e semplice. Irritazione e arrossamento minimi garantiti;
- 3,5 millimetri (da 85 a 115 Hz) – ideale per delicate sfumature di grigio e riempimento uniforme dei colori;
- 3,8 millimetri (da 80 a 110 Hz) - ideale per il riempimento a colore e per tracciare linee da fini a medie.
- 4,2 millimetri (da 70 a 110 Hz) – ideale per riempimenti rapidi e linee medio-grandi; ottima battuta anche per sfumature whipshading;
- 4,7 millimetri (da 60 a 100 Hz) – ideale per artisti esperti, consente di ottenere linee spesse e riempimenti super veloci. Ottima battuta anche per sfumature whipshading più aggressive;
- 5,5 millimetri (da 30 a 70 Hz) - La modalità folle per veri artisti, da maneggiare con cura!
-
*Gli hertz (Hz) rappresentano la frequenza delle oscillazioni dell'ago al secondo.

Avenger 3 Pro è progettata per tatuatori esperti, ma adatta anche ai principianti. Questa macchinetta consente di sperimentare diverse modalità durante una singola sessione, aiutandovi a scoprire le combinazioni di corsa e voltaggio a voi più congeniali. È adatta a qualsiasi configurazione di ago o cartuccia, a tutti i tipi di pelle, a pigmenti di qualsiasi densità e ad ogni stile di tatuaggio. La macchina può essere messa a punto e funzionare perfettamente sia con aghi 3RL per lavori più piccoli, sia con aghi 49MG per lavori più impegnativi!
Grazie a sistemi elettronici e meccanici avanzati, l'Avenger 3 Pro offre una battuta perfetta che spinge molto più pigmento rispetto alle classiche macchinette rotative, pur essendo più delicato sulla pelle. Più pigmento nella pelle e meno fori: questa è la ricetta per una guarigione rapida e risultati eccezionali. Le linee realizzate con Avenger 3 Pro non diventano deboli o sfocate. Il colore rimarrà solido e non si verificheranno sbiadimenti dopo un anno.
Il motore brushless M3Pro all'avanguardia (12,6 W) è sempre alimentato con una potenza di 12 volt. Questa configurazione consente di sprigionare una potenza davvero strabiliante anche a basse velocità (a partire da 30 Hz). Al momento, questo motore, combinato con il sistema di alimentazione DirectPower, è la soluzione più avanzata, potente e solida del mercato.

Innovazioni meccaniche:
- MultiStroke: consente una regolazione rapida della corsa durante la sessione.
Un potente volano sul motore immagazzina e poi restituisce energia dalla tensione della membrana della cartuccia, migliorando la nitidezza del colpo.
- SkinResponse: permette un contatto leggermente più prolungato dell'ago sotto la pelle a velocità più elevate, riducendo i traumi e aumentando la densità del pigmento.
- Antigravity: si tratta di magneti all'interno del sistema che agiscono contro la resistenza della membrana della cartuccia, rendendo ogni colpo leggermente più netto e iniettando più pigmento.

Innovazioni elettroniche:
- DirectPower: unità di controllo motore avanzata che garantisce potenza.
- StableHit: sistema che rileva le minime variazioni di pressione dell'ago e regola istantaneamente la velocità del motore, evitando cali di tensione su aree cutanee difficili quando si utilizzano aghi più grandi.
- Start-stop: accende e spegne il motore, rilevando i tuoi movimenti.
- Smart Charge: quando la batteria è scarica, si ricarica rapidamente (15 minuti di carica forniscono circa un'ora e mezza di lavoro). Quando la batteria è all'80%, la macchinetta passa ad una modalità di ricarica più lenta, preservando la durata della batteria.

La Avenger 3 Pro è costruita per durare nel tempo e assicura che le sessioni di lavoro rimangano potenti e costanti come il primo giorno, anche dopo un anno di tatuaggi impegnativi.
Tutte le parti meccaniche sono state potenziate per garantire la massima durata e l’elettronica intelligente spegnerà il motore per evitare il surriscaldamento.

Questa innovativa macchinetta è dotata di una batteria intercambiabile che si può caricare sia all'interno della macchinetta che con qualsiasi caricabatterie esterno. Avenger 3 Pro è dotato di una batteria Panasonic 18500 di alta qualità, comune a molte macchine, ed è possibile acquistarne facilmente altre.
La durata della batteria dipende in modo significativo dalle impostazioni di velocità e corsa. Ad esempio, una corsa utilizzata di frequente per le linee e il riempimento è quella da 4,2 millimetri a 85 Hz. Utilizzando questa modalità, si possono ottenere fino a 7 ore di lavoro. E se vi capita di dimenticare di caricare la macchina prima di una sessione, non temete: in soli 15 minuti, la batteria si ricarica per circa 1,5 ore di funzionamento. Il sistema di ricarica intelligente integrato rifornisce rapidamente le batterie completamente scariche e passa ad una modalità di ricarica più lenta quando la batteria raggiunge l'80%, prolungandone la durata. Inoltre, se è necessario sostituirla rapidamente, è possibile farlo aprendo facilmente il coperchio del vano batteria.

Tutta questa tecnologia e potenza è racchiusa in un elegante corpo in alluminio aerospaziale, che pesa solo 134 grammi senza batteria e 167 grammi con essa. Le dimensioni e la distribuzione del peso sono straordinariamente confortevoli, anche quando si utilizzano grip leggeri monouso.

L'Avenger 3 Pro è realizzata in alluminio aerospaziale parzialmente riciclato. I sottoprodotti chimici pericolosi generati durante il processo di rivestimento dell'involucro vengono purificati e non scaricati nei fiumi. La batteria è facilmente sostituibile e tutti i componenti meccanici della macchina sono costruiti per garantire un'affidabilità a lungo termine.
Sono stati eliminati dalla confezione tutti gli accessori non necessari, compreso il cavo USB-C - perché, probabilmente ne avrete già diversi in giro. La confezione è stata semplificata a favore dell'ecocompatibilità.
1.377,00 € + IVA
Disponibilità: 9